Chi sono

Ciao a tutti, mi chiamo Marina, questo blog nasce dalla mia passione per la cucina. All'interno troverete ricette per tutti i gusti, alcune facili ed altre un po' più elaborate; alcune di queste create dalla mia fantasia e altre prese qua e là dalle varie riviste e libri di cucina in mio possesso. Le foto delle ricette sono prese dal web ed hanno il solo scopo di illustrare indicativamente la ricetta presentata. Spero che troverete il mio blog interessante, io ci tengo molto. Vi auguro buona lettura e soprattutto Buon Appetito!

domenica 13 maggio 2012

MERLUZZO GRATINATO AL FORNO

Ingredienti: filetti di merluzzo carnosi, pane grattugiato, sale, prezzemolo, aglio in polvere, vino bianco. Procedimento: salare i filetti di merluzzo, preparare un trito di pane grattugiato, aglio in polvere, prezzemolo, mescolare per far amalgamare gli ingredienti, passare i filetti nella panatura e posizionarli in una teglia da forno, aggiungere sopra i filetti un filo di olio e versare il vino bianco nella teglia (non sui filetti). Mettete in forno e cuocere per circa 25 minuti. A cinque minuti dalla fine cottura, azionare il grill del forno per creare la bella crosticina dorata. Se durante la cottura i filetti dovessero asciugarsi troppo, aggiungere un po' di vino bianco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm...perchè non renderlo ancora più mediterraneo con dei pomodorini ciliegia e/o dei capperi? ottimo spunto, grazie :)

kit ricostruzione unghie ha detto...

Deve essere davvero buono, piatto gustoso e salutare, complimenti!

A.L.M. ha detto...

Ciao io sono Ana Fooduel.com. Si tratta di un sito in cui gli utenti votare le ricette
1-10.

C'è una classifica delle migliori ricette e un profilo con le vostre ricette ritenute. Ogni ricetta ha un link al blog che fa la ricetta. In questo modo si ottiene il traffico al tuo blog

E 'facile, veloce e divertente. Le ricette migliori foto saranno qui.

Vi invito a partecipare, aggiungi il tuo blog e caricare una ricetta con una bella foto.

Ci piacerebbe che partecipare con qualche ricetta come this.Look Amazing!

saluti

http://www.Fooduel.com