Chi sono

Ciao a tutti, mi chiamo Marina, questo blog nasce dalla mia passione per la cucina. All'interno troverete ricette per tutti i gusti, alcune facili ed altre un po' più elaborate; alcune di queste create dalla mia fantasia e altre prese qua e là dalle varie riviste e libri di cucina in mio possesso. Le foto delle ricette sono prese dal web ed hanno il solo scopo di illustrare indicativamente la ricetta presentata. Spero che troverete il mio blog interessante, io ci tengo molto. Vi auguro buona lettura e soprattutto Buon Appetito!

sabato 12 novembre 2011

Filetti di pollo farciti


Ingredienti: 4 filetti di pollo, 100 gr. di prosciutto, 100 gr. di fontina, 50 gr. di pane grattugiato, 50 gr. di burro, sale, un uovo, un limone.

Procedimento: appiattite leggermente i filetti di pollo e mettete sopra ciascuno una fettina di prosciutto ed una di fontina. Avvolgeteli su se stessi, fermateli con uno stuzzicadenti, passateli nell'uovo sbattuto con un po' di sale e successivamente nel pane grattugiato. Fateli dorare nel burro per almeno 15 minuti a fuoco moderato rigirandoli spesso. Serviteli decorati con spicchi di limone o con una verdura che più vi piace.

1 commento:

Capricciose&Pasticcione ha detto...

Questi sono davvero golosi...il tuo blog è molto bello e che super ricette!!! Brava.